UN ESPERIMENTO HA EVIDENZIATO COME ANCHE IL NOSTRO SANGUE CAMBIA MENTRE SI MEDITA, APPORTANDO MAGGIORE BENESSERE!
E' stato fatto uno studio su un gruppo di persone che sono state invitate a imparare una tecnica di meditazione e ripeterla per una intera settimana all'interno di un corso-esperimento.
Durante questo periodo di tempo, un gruppo di medici dell'Università della California, sotto la guida del dr.Joe Dispenza che teneva il corso, hanno effettuato dei regolari prelievi di sangue su queste persone.
Ciò che è stato sorprendente è che il loro sangue ha rivelato un Importante cambiamento! I campioni del sangue hanno modificato oltre 2800 metaboliti, esosomi, oltre alla modalità di espressione dei geni. La cosa sorprendente è che questi cambiamenti venivano monitorati attraverso piccoli prelievi di sangue durante queste giornate di meditazione e ciò è davvero significativo perchè vuol dire che la trasformazione può avvenire dall'interno verso l'esterno, cioè in base a ciò che proviamo mentre siamo in uno stato di vuoto, di beatitudine, di gioia interiore tipica della meditazione. Il cambiamento nel loro sangue accadeva mentre meditavano, cioè mentre "vivevano" all'interno del loro stato mentale ed emotivo, e proprio questo ha innescato i profondi cambiamenti biologici evidenti dai prelievi quotidiani del loro sangue.
Ecco perché la meditazione è così importante! Così tanto da portarmi a generare questi 3 audio per accompagnare anche chi non ha mai meditato a raggiungere uno spazio DAVVERO sacro, attraverso un percorso alla scoperta di emozioni elevate, tali da portare la realizzazione di un profondo cambiamento interiore..
Nel caso di quell'esperimento è risultato un cambiamento biochimico! Non solo quindi le persone che hanno partecipato a quella settimana di esperimento hanno potuto beneficiare di questo inatteso risultato, ma anche molte delle persone che hanno scaricato questi tre audio “Imparare la meditazione” e seguito le indicazioni con semplicità, hanno migliorato sensibilmente il loro benessere. Forse anche loro hanno sovrascritto l'orientamento genetico? Questo io non lo so, ma so che hanno iniziato a generare quel cambiamento quotidiano che si è evidenziato dopo poco tempo in quelle coincidenze inaspettate che hanno spesso risolto le piccole grandi problematiche di tutti i giorni. Anche se a mio avviso il focus da tenere a mente non deve essere localizzato su un piccolo problema quotidiano!
Sono infatti convinta che il nostro reale obiettivo possa essere quel risveglio che dobbiamo avere dei nostri poteri (nascosti e coperti in tutti questi anni) che possiamo riportare alla luce nell'ottica di un'evoluzione molto più ampia che portiamo avanti di vita in vita, fino a farci ritornare alla fonte amorevole di Dio o qualsiasi nome tu voglia dare a questa meravigliosa energia Divina.
Invece di continuare a lottare contro il tempo di corso in corso, per trovare la formula magica che ti rende felice, inizia a fare il viaggio dentro di te, cambiando i tuoi stati emotivi interni, generando attraverso la meditazione quelle meravigliose emozioni di pace, di gioia, di gratitudine della vita che, ripetute, possono cambiare il tuo mondo dall'interno all'esterno.
E man mano che ripeterai nei giorni, nei mesi, questo processo interiore, andrai a consolidare uno stato sereno, abbondante e amorevole tutto intorno a te nella tua vita quotidiana.
Inizia dal primo audio e trova dentro di te le risposte che continui a cercare all'esterno da troppi anni.
Clicca sul pulsante qui sotto e inizia!